Premium tutto in uno

3 Wellenlängen Premium Laser

Hierbei werden Wellenlängen von755 / 808 / 1064 nm verwendet. Die Farbpigmente in der Haarwurzel absorbieren das ausgesendete, gebündelte Licht.

La nuova tecnologia a 3 lunghezze d’onda La lunghezza d’onda utilizzata e l’energia di impulso utilizzata garantiscono risultati ottimali entro una media di 3-6 trattamenti. Il processo di scorrimento qui utilizzato garantisce un trattamento indolore e risultati duraturi. Una moderna navigazione del menu e un manipolo abbastanza compatto rendono il laser a diodi relativamente facile da usare. Il trattamento sarà molto piacevolmente calmo e tranquillo per i tuoi clienti, il che ovviamente aumenta ulteriormente il comfort. E più il tuo cliente è rilassato, più la fedeltà del cliente viene promossa e mantenuta.
Laser a diodi per un trattamento delicato Il processo delicato e altamente efficace funziona con la luce nella gamma delle onde rosse, che a sua volta viene convertita in pura energia. Puoi lavorare in modo selettivo ed estensivo. Trattando le radici dei capelli, l’effetto a lunga durata è intensificato. Il laser a diodi è idealmente dotato di una lunghezza d’onda esatta fino a 808 nm. Più precisamente, lo sviluppo termico assicura che i capelli siano deserti. Il tessuto circostante non è danneggiato. Tutti i tipi di pelle e capelli possono essere trattati.

Qual è la differenza con le altre procedure di depilazione? Un vero e proprio laser a diodi si differenzia da altri metodi applicativi (come il classico IPL) per una sorgente luminosa altamente sviluppata. Nella terminologia utilizzata, questa sorgente è semplicemente chiamata diodo. Secondo gli sviluppatori, un buon diodo nel laser a diodi dovrebbe essere in grado di essere utilizzato con un’uscita costante. La luce laser del laser a diodi lavora su una lunghezza d’onda ottimizzata (808 NM), motivo per cui viene spesso utilizzata per la depilazione.
Laser ad alessandrite: il cosiddetto laser ad alessandrite è particolarmente indicato per tipi di pelle da molto chiari a chiari e capelli leggermente pigmentati (rosso, biondo, biondo scuro). Funziona con una lunghezza d’onda relativamente più bassa di 755 nm. Nel caso di capelli non pigmentati, cioè capelli bianchi o molto chiari, il trattamento laser non è efficace, in quanto il laser non è in grado di rilevare alcun pigmento e quindi nemmeno le radici dei capelli.

Laser a diodo: il laser a diodo è adatto per tipi di pelle da media a marrone e olivastra con capelli da marrone chiaro a marrone / nero. Funziona con una lunghezza d’onda di 810 nm e riconosce più chiara la pelle, migliori sono i capelli e li distrugge efficacemente con la luce laser ad alta energia. Questo protegge la pelle circostante e distrugge efficacemente le radici dei capelli.

Laser YAG: il cosiddetto laser YAG, che funziona con una lunghezza d’onda di 1.064 nm, è adatto per i tipi di pelle da chiara a marrone scuro a nera con capelli neri. Con questa lunghezza d’onda elevata, la luce laser può penetrare molto profondamente nella pelle e trattare anche la pelle scura in modo sicuro.

25 anni di esperienza

Alex3